Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIAT: Marchionne in Italia non 1? di Utile! Vergognati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Probabilmente il fatto che FIAT sia molto inferiore alle tedesche ? una leggenda metropolitana .

Probabilmente ? solo un mito degli anni passati che fatica a tramontare anche se FIAT ora ? molto pi? curata di Audi , Mercedes o BMW come dice Golf2000 e gli altri .
    Io NON comprer? MAI pi? una FIAT... MAI...
    Mio padre ha avuto nell'ordine: 500, Ritmo, 126, Regata, Alfa 155, Alfa 156...
    Le FIAT a parte la 500 erano SCANDALOSE... Le Alfa sono andate scemando di brutto...

Chi dice che la 156 ? bella non ha MAI avuto in mano una 155...

Io adesso ho una BMW Serie 3 Coup? E92...

IO NON MI FACCIO PIU' PRENDERE PER IL CULO...

Anche se FIAT produrr? le auto pi? belle del pianeta, pi? belle delle Ferrari e le vender? a 50? l'una...

IO NON COMPRERO' MAI PIU' UNA FIAT...

Ci vuole anche un po' di dignit?, cazzo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Ho una grande punto da quattro anni e l'unico problema rilevato è il clackson duro da far funzionare.
      Ho un nipote che usa la Croma aziendale per lavoro e ne è assolutamente entusiasta dopo aver avuto Audi e Saab
      Questa estate in Svizzera ho notato un numero notevole di Lancia Delta ( e mi pare che gli svizzeri abitualmente amino auto comode e ben finite)
      Favorire marche straniere nel confronto prodotto italiano/prodotto straniero direi che è un'abitudine dura a morire anche perchè si continua in molti campi a vivere di pregiudizi: quando vado ai raduni con la Guzzi da una decina d'anni c'è gente che continua a pensare che perdano olio dappertutto quando io non ho mai visto neppure una goccia nel mio garage

edit: in campo motociclistico provate ad andare dai concessionari BMW per un tagliando o un ricambio poi mi sapete dire (a parte la spocchia che mostrano in generale)
      Pienamente daccordo su tutto quanto da te scritto... ti quoto ed evidenzio anche una parte...

Un mio amico ha la 1000S nuova nuova, lui ha un pacco di soldi ma si è lamentato del trattamento spocchioso di questi ultimi... e và cmq in giro con una Jaguar come questa quì sotto...

Per il resto però il Gruppo Fiat si è dovuto per forza adeguare, altrimenti affondava di sicuro più di quanto non si dica stia facendo...

Cmq, soldi in tasca e possibilità permettendo io reputo al tatto migliori altre case, anche se alcuni mezzi della Fiat non mi dispiacciono totalmente...

Per le Guzzi, bè chi dice che non valgono è un'idiota... a me piacciono molto nel loro genere!
      Last edited by Everluk; 28-10-10, 07:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Ah be se compero la macchina per far il figo al lavoro e caricar la gnocca....
        L'elise non la piglierò mai
        Ti consiglio di evitare anche auto come la multipla e il Doblò...
        Last edited by Rexxx; 28-10-10, 07:40.

Comment

• Font Size
          Che sono , a loro volta , delle persone
          Un azienda ? una persona giuridica... Centra niente col fatto che siano persone... Hanno delle regole interne che devono rispettare, non fanno tutto all'itaGliana...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Un mio amico ha la 1000S nuova nuova, lui ha un pacco di soldi ma si ? lamentato del trattamento spocchioso di questi ultimi... e v? cmq in giro con una Jaguar come questa qu? sotto...
            Molto probabilmente perch? anche lui li trattava in modo spocchioso e/o poco educato...

Io con il personale BMW ci scherzo sempre...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Ti consiglio di evitare anche auto come la multipla e il Dobl?...
              Dentro la multipla vendono i giornali non lo sapevi?!

Ha la forma di un'edicola!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Io NON comprer? MAI pi? una FIAT... MAI...
                Mio padre ha avuto nell'ordine: 500, Ritmo, 126, Regata, Alfa 155, Alfa 156...
                Le FIAT a parte la 500 erano SCANDALOSE... Le Alfa sono andate scemando di brutto...

Chi dice che la 156 ? bella non ha MAI avuto in mano una 155...

Io adesso ho una BMW Serie 3 Coup? E92...

IO NON MI FACCIO PIU' PRENDERE PER IL CULO...

Anche se FIAT produrr? le auto pi? belle del pianeta, pi? belle delle Ferrari e le vender? a 50? l'una...

IO NON COMPRERO' MAI PIU' UNA FIAT...

Ci vuole anche un po' di dignit?, caz
                zo!!!!

abb? sono dignitose x alcuni....? solo una visione soggettiva.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  edit: in campo motociclistico provate ad andare dai concessionari BMW per un tagliando o un ricambio poi mi sapete dire (a parte la spocchia che mostrano in generale)
                  Garantito che hai un trattamento a dir poco SUBLIME .

Addirittura quando il mezzo ? pronto , hanno fatto una modifica al protocollo perch? telefonare al cliente per avvisarlo che la moto ? pronta potrebbe disturbarlo magari impegnato in ambito lavorativo . Hanno quindi optato per un sms , meno invasivo e pi? discreto .

NO dai ... sono su un altro pianeta ! forse anche per la differenza di clientela rispetto a yamaha e company .

Parlo a ragion veduta anche questa volta in quanto mia zia ? anche concessionaria BMW .

Se vuoi difendee l'italiano ... ? meglio non tirare in abllo BMW auto o moto perch? ? impietoso il confronto .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Dentro la multipla vendono i giornali non lo sapevi?!

Ha la forma di un'edicola!!!!

Però è comodissima!!!
                    Pensa che ho un cugino che ha l'X5, l'ML, la Porsche 911 RS eppure continua a preferire la brava x viaggiare!!! (x i vicoli di torbellamonaca)
                    Last edited by Rexxx; 28-10-10, 07:45.

Comment

• Font Size
                      Molto probabilmente perch? anche lui li trattava in modo spocchioso e/o poco educato...

Io con il personale BMW ci scherzo sempre...
                      Ti sbagli, trattasi di persona altamente cordiale e attenta... lui stesso ? un'imprenditore...

Ricordati che il marchio non f? le persone, bens? le persone fanno le aziende e queste ultime non sono tutte uguali... ci son gestioni e gestioni, concessionarie e concessionarie... assistenze e assistenze...

Lo, o gli... stronzi ci sono spesso in pi? realt?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        lo vogliamo andare a chiedere adesso di roba odierna o parli sempre di roba di anni fa??
                        come esempio teniamo sempre buono Polo contro Punto ok??
                        vorrei pure ricordare che allestimento base, motori diesel una punto (non grande) costa 3mila euri meno di una Polo, dico 6 milioni di lire ovvero il 25% del costo totale dell'auto....

Oltretutto non capisco questo voler continuare a paragonare le fiat con le Bmw, Audi e Mercedes, signori le tedesche di benchmarketing sono Ford e Opel, e lo si evince del listino prezzi

ma voi pensate che quando marchionne tira fuori una nuova vettura lo facci pensando di entrare nel setto re di Audi... oppure di rubare mercato a Ford Renault e compagnia bella...
                        perch? se pensate la prima, il marketing proprio non fa per voi.....

Io lavoro per un'azienda di moda del lusso:
                        quando facciamo analisi di mercato, analisi della concorrenza, presentazioni su piani strategici non prendiamo mica come competitors Diesel o Zara, prendiamo Prada, Chanel, ecc, ecc...
                        Cos? succede nelle auto

Comment

• Font Size
                          Probabilmente il fatto che FIAT sia molto inferiore alle tedesche ? una leggenda metropolitana .

Probabilmente ? solo un mito degli anni passati che fatica a tramontare anche se FIAT ora ? molto pi? curata di Audi , Mercedes o BMW come dice Golf2000 e gli altri .

Probabilmente non so ...

ma io continuo a ritenere molto superiori le tedesche sia come trattamento dei concessionari che come qualit? dell'auto .

e continuer? a comprare tedesche ... anche perch? io FIAT la vedo un p? come fumo negli occhi dato le porcate che fa con i suoi fornitori (io ne sto girando pi? largo possibile eh ! )
                          non ho tempo di scrivere molto ma ti chiedo almeno di non mettere parole che non ho detto..dove trovi che ho scritto che fiat ? pi? curata di audi o bmw o mercedes??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Per? ? comodissima!!!
                            Pensa che ho un cugino che ha l'X5, l'ML, la Porsche 911 RS eppure continua a preferire la brava x viaggiare!!! (x i vicoli di torbellamonaca)
                            A Torbella ci sono i casamonica con i BMW e altri macchinoni vari per spadroneggiare... i pezzenti hanno le Fiat 600

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              non ho tempo di scrivere molto ma ti chiedo almeno di non mettere parole che non ho detto..dove trovi che ho scritto che fiat ? pi? curata di audi o bmw o mercedes??
                              Io da te non l'ho letto... forse Lele si ? spiegato male...

Cmq qu? dentro c'? chi assurdamente l'ha sostenuto, e addirittura ha dato del troiaio ad un'iniettore pompa, sar? pure "sorpassato" ma a mio parere 140 CV che fanno 20 a litro e tirano durando oltre i 300mila a mani basse secondo me non son cessi di motori...
                              Sedili Mercedes fatti a Napoli, pezzi Audi e VW scadenti, plastiche interne a pari di Fiat....
                              Su via dai... utopia pura.... tutt'altri prodotti!!!!!

Comment

• Font Size
                                Un azienda ? una persona giuridica... Centra niente col fatto che siano persone... Hanno delle regole interne che devono rispettare, non fanno tutto all'itaGliana...
                                Che vengono stilate da PERSONE .

Comment

X
                                Working...
                                X